FAQ Area Riservata Agenzie
COS'È IL RIEPILOGO/DASHBOARD E QUAL'È IL SUO SCOPO ?
Videata di BENVENUTO nella TUA AREA RISERVATA Itermar.
Si
tratta di una vetrina della nostra programmazione, con indicazione in %
della tipologia di Hotel e Servizi che Itermar ti offre, OLTRE ad un
riassunto "visivo" del tuo utilizzo dell'area riservata.
COME SI CERCANO GLI HOTEL E RELATIVI PREZZI ? Sul menu, cliccando "Hotel", si apre una maschera di ricerca Hotel con dei filtri preimpostati da compilare secondo le tue necessità.
Campi obbligatori: località o nome struttura / data soggiorno / tipo listino / numero partecipanti
Campi facoltativi: distanza (in km dalla località scelta e riportata) / budget / stelle
Per
tutti gli altri SERVIZI EXTRA è possibile richiedere quota e
disponibilità nel testo di "Richieste Hotel" generato dall'area
riservata.
DOVE SI TROVANO LA DESCRIZIONE DEGLI HOTEL E NOTE ITERMAR (es. Supplemento Singola) ?
Dopo aver effettuato una ricerca hotel ed individuata la struttura, clicca su "
Dettaglio" oppure sul nome dell'hotel stesso per accedere alla descrizione ed alle nostre note.
PERCHÉ INSERIRE ALCUNE STRUTTURE TRA GLI "HOTEL PREFERITI" ? Dopo aver effettuato una ricerca hotel, cliccando su "
Azione" - "
Aggiungi ai Preferiti",
è possibile inserire le strutture in una TUA lista salvata, per fruire
più facilmente delle quotazioni aggiornate e richiederne la
disponibilità.
COS'È LA SEZIONE "RICHIESTE SALVATE" E COME INVIARE LA RICHIESTA ?
Dopo aver individuato dalla ricerca hotel o dalla lista preferiti la struttura, clicca su "Azione" - "Salva in nuova richiesta" - Inserisci il nome a te più comodo per identificare la tua richiesta. La richiesta viene salvata nella sezione "Richieste salvate". Dal tasto "Azione"
puoi scaricare il PDF dell'hotel con descrizione e quotazione o inviare direttamente la richiesta di disponibilità ed opzione al nostro booking
per quella determinata struttura e periodo. Puoi integrare una Richiesta già salvata con altri hotel o diversi periodi, cliccando nella sezione "Hotel" in home page, compilando i campi di ricerca e cliccando su "Azione" - "Aggiungi a richiesta esistente".
COS'È LA SEZIONE "RICHIESTE INVIATE" ? Sezione dedicata alla visualizzazione delle tue richieste già inviate.
COME PROCEDERE PER RICHIEDERE LA MIGLIORE QUOTAZIONE E DISPONIBILITÀ PER SERVIZI AGGIUNTIVI EXTRA (ristoranti, guide, trasporti, navigazioni, ingressi o altro) ?
Prima dell'invio della richiesta è possibile inserire nella mail che si crea, un testo libero con l'elenco dei servizi extra necessari.
PERCHÉ PUÒ ESSERE UTILE LA SEZIONE "PROGRAMMAZIONE" ?
Itermar è uno dei principali Tour
Operator italiani per viaggi di gruppo, con una programmazione che copre
fasce di clientela con le più diverse esigenze. Cliccando su
"Programmazione" hai una panoramica dei nostri prodotti e potrai
visionare i nostri siti per approfondire la conoscenza dei nostri
prodotti.